Ubicato in via Fabio Filzi 29, in zona centrale di Milano in prossimità del Business District di Porta Nuova e a pochi passi dalla Stazione Centrale, l’immobile, denominato ‘Time Building’ sviluppa una superficie di circa 18.600 metri quadrati, ed è composto da dieci piani fuori terra adibiti ad uffici, e da due piani interrati.
Il ‘Time Building’ è stato costruito negli anni ’30 del secolo scorso, da A.F.L. Falck. L’edificio presenta gli elementi di design caratteristici dell’epoca, con il suo volume articolato con mattoni a vista e un imponente facciata. Inizialmente sede di Siemens e in seguito sede della Regione Lombardia, l’edificio è stato oggetto di un ambizioso progetto di riqualificazione, grazie al quale oggi l’immobile è completamente rivitalizzato con finiture di pregio e un design contemporaneo che si fonde senza soluzione di continuità con gli elementi razionalisti degli anni ’30.
La maggior parte degli uffici è caratterizzata da spazi flessibili e funzionali, facilmente adattabili alle specifiche esigenze dei conduttori, in singoli uffici e/o soluzioni open space.
Grazie alla recente ristrutturazione, l’immobile rispetta i più alti standard di qualità e sostenibilità (certificato LEED Platinum e BREEAM In-Use Very Good).