Roma, Italia – Via Ippolito Nievo 61

Fondo Cicerone Comparto 2

La valorizzazione “Ippolito Nievo 61” a Roma è la prima promossa da “CivicoPiù®’ marchio del Fondo Cicerone, che ha l’obiettivo di rigenerare immobili ad uso residenziale in affitto attraverso un nuovo concept di living moderno.

Situato nel quartiere Trastevere, nelle immediate vicinanze di Villa Sciara, l’immobile si compone di 96 unità immobiliari ad uso prevalentemente residenziale, con anche unità ad uso ufficio e commerciale. La zona è caratterizzata dalla presenza di molteplici servizi, scuole, centri medici, supermercati e centri commerciali. L’area è servita dai mezzi di trasporto pubblici e la stazione ferroviaria di Roma Trastevere si trova a meno di 1 km.

Tra gli elementi caratterizzanti di Nievo 61 si evidenziano l’ingresso moderno, le facciate verdi, che costituiscono la rete di verde verticale più ampia di Roma, equiparabile alla piantumazione di 50 nuovi alberi. Alcune aree interne ed esterne dell’edificio sono state adibite a spazi di co-working. La terrazza, attrezzata con spazi verdi e pergole, costituisce un luogo vivibile dove godere della suggestiva vista panoramica.

Tra i servizi a disposizione degli inquilini: concierge, fontanella di acqua potabile, colonnine di ricarica per veicoli elettrici, connessione wi-fi negli spazi comuni, Amazon locker e Amazon ring per semplificare l’esperienza degli acquisti online.

L’edificio è stato oggetto di una riqualificazione recentemente terminata che ha comportato l’incremento della classe energetica delle unità immobiliari da G a C, B e fino ad A.

Per maggiori informazioni: www.civicopiu.it

Cicerone Comparto Due
Multifamily
Pluritenant

Via Ippolito Nievo, 61, 00153 Roma RM