civicopiù
Nel 2020 è stato istituito il Comparto Due del Fondo Cicerone, aggregando tutti gli immobili residenziali conferiti dalla Cassa Forense al Fondo Cicerone.
Immobili in prevalenza concentrati sulla città di Roma, in aree strategiche per la mobilità, già a reddito e rispondenti a logiche abitative convenzionali, alle quali affiancare nuove esigenze espresse dal comparto della locazione residenziale: flessibilità, qualità della vita, offerta di servizi a valore aggiunto.
E’ partendo da questi tre capisaldi che Fabrica sta realizzando un ambizioso programma di valorizzazione improntato all’efficientamento energetico, alla sostenibilità, alla creazione di spazi abitativi tarati sulle esigenze quotidiane di chi li utilizza.
Con questo spirito è nato il nuovo brand “CIVICOpiù“: un marchio che vuole esprimere innovazione nei servizi, attenzione alla qualità dell’abitare, dialogo ed ascolto delle esigenze della clientela.
Immobili in evidenza
Roma, Italia – Via Ippolito Nievo 61
Fondo Cicerone Comparto 2
Complesso residenziale ubicato nel quartiere Trastevere a Roma completamento rigenerato secondo un nuovo concept di living moderno.
DettaglioRoma, Italia – viale Marconi 152-164-172
Fondo Cicerone Comparto 2
Complesso residenziale in zona Marconi a Roma
Dettaglio