Fabrica Immobiliare SGR è stata premiata oggi come “Impresa d’eccellenza nel real estate”, durante il 28mo Forum organizzato da Scenari Immobiliari a Santa Margherita Ligure.
A ritirare il premio, dedicato alle imprese italiane che si sono distinte maggiormente per i risultati raggiunti nel settore immobiliare e giunto alla quarta edizione è stato Giovanni Maria Benucci, amministratore delegato di Fabrica.
Mario Breglia, presidente di Scenari Immobiliari, ha consegnato il premio con la seguente motivazione. “Fabrica è diventata una realtà immobiliare caratterizzata dall’innovazione dei prodotti, dalle residenze universitarie a quelle tradizionali, negli uffici a misura d’uomo e nel commerciale di alta gamma. Con una base e una presenza importante nella Capitale. Qui opera anche – nel contesto del Gruppo Caltagirone – in importanti sviluppi di riqualificazione urbana”.
“Questo riconoscimento – ha commentato Giovanni Maria Benucci, Amministratore Delegato di Fabrica – sarà uno stimolo a fare sempre meglio nell’interesse dei nostri investitori, puntando a nuove iniziative sul nostro mercato ed a diventare punto di riferimento anche per investitori internazionali interessati ad investire nel paese”.
“Sono orgoglioso di questo premio – ha aggiunto Alessandro Caltagirone, vice presidente di Immobiliare Caltagirone – che riconosce la capacità di questa società e del suo management di rinnovarsi costantemente, percependo con prontezza l’evoluzione del mercato e proponendo prodotti attuali e di qualità”.